Migliori Impastatrici PlanetarieQuale Impastatrice Comprare? Qual è la Migliore impastatrice?

In questa pagina abbiamo selezionato le migliori impastatrici planetarie da noi testate, consigliandovi quale comprare secondo alcune particolari esigenze e prendendo in considerazione fattori come la potenza, il rapporto qualità / prezzo, la qualità dei materiali, gli accessori in dotazione e l’affidabilità.

Ricordate però che le impastatrici planetarie sono elettrodomestici da cucina molto particolari, quelle buone purtroppo non sono molto economiche e questo perché sono progettate per lavorare con molta forza.

Per questo le impastatrici devono avere un motore particolarmente potente ed efficiente, che deve resistere soprattutto quando messo sotto sforzo. Per lo stesso motivo la struttura del corpo macchina deve essere solida e robusta, altrimenti anch’essa potrebbe non essere all’altezza di sopportare lo sforzo dovuto alle forti trazioni che gli impasti più duri sono soliti provocare.

 

Le Migliori Impastatrici Planetarie

La Migliore Impastatrice Accessoriata per Piccoli Impasti

Impastatrice Planetaria Kenwood Prospero KM285

Kenwood Prospero KM285

Il Nostro Voto:8.1 Stars (8,1 / 10)

Kenwood Prospero KM285 è un’impastatrice planetaria molto valida e soprattutto accessoriata, ideale per impastare piccole quantità di impasto, il cestello è da 4,3 litri. Questa impastatrice dispone di un food processor, un frullatore in vetro, uno spremiagrumi, un tritacarne in acciaio e un tritatutto in vetro. Kenwood KM285 è una delle impastatrici più versatili e complete, dotata specialmente di un ottimo rapporto qualità / prezzo.

>> Leggi la nostra Recensione sulla Kenwood Prospero KM285

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

La Migliore Impastatrice Qualità/Prezzo per Impasti Medi

Impastatrice Planetaria Kenwood KMX51 kMix

Kenwood KMX51 kMix

Il Nostro Voto:8.7 Stars (8,7 / 10)

Kenwood KMX51 kMix è l’impastatrice planetaria che abbiamo scelto come migliore per qualità/prezzo. Innanzitutto è una Kenwood e di per se questa è già una garanzia e poi è potente, tutta in acciaio, e compatta. Senza contare il suo design innovativo caldo e accogliente e che non passa certo inosservato e il prezzo che rimane molto contenuto in confronto alla qualità complessiva di questo prodotto.

>> Leggi la nostra Recensione sulla Kenwood KMX51 kMix

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

La Migliore Impastatrice per Impasti più Grandi

Impastatrice Planetaria Kenwood Chef Sense XL KVL6000T

Kenwood Chef Sense XL KVL6000T

Il Nostro Voto:8.6 Stars (8,6 / 10)

Kenwood Chef Sense XL è la nuova impastatrice planetaria di Kenwood. Vanta un design rinnovato ed elegante, un motore decisamente potente da 1200 Watt e una nuova ciotola in acciaio inox da ben 6,7 litri, rendendo questo impastatore, un prodotto ideale per gli impasti più grandi e famiglie più numerose.

>> Leggi la nostra Recensione sulla Kenwood Chef Sense XL

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

La Migliore Impastatrice Economica per Impasti più Grandi

Impastatrice Planetaria G3 Ferrari Pastaio

G3 Ferrari Pastaio

Il Nostro Voto:8.6 Stars (8,6 / 10)

G3 Ferrari Pastaio è un’impastatrice made in italy dal prezzo contenuto ma dalle prestazioni interessanti. Dopo numerose richieste abbiamo pensato di consigliare un modello abbastanza economico, destinato a chi saltuariamente realizza grandi quantità di impasto. Ovviamente la qualità dei materiali non raggiunge quello delle impastatrici più blasonate, ma il rapporto qualità prezzo secondo noi è complessivamente abbastanza buono.

>> Leggi la nostra Recensione sulla G3 Ferrari Pastaio

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

La Migliore Impastatrice Accessoriata per Piccoli Impasti e per chi vuole Spendere Meno

Impastatrice Planetaria Kenwood Prospero KM244

Kenwood KM244 Prospero

Il Nostro Voto:8 Stars (8 / 10)

Kenwood KM244 Prospero è l’impastatrice planetaria Kenwood che consigliamo di acquistare se volete spendere meno. Il rapporto qualità / prezzo è ottimo ed è l’ideale per chi non ha grandi necessità e deve impastare piccole quantità di impasto, la ciotola infatti è da 4,3 litri e rispetto agli altri modelli, questo ha semplicemente meno accessori in dotazione.

>> Leggi la nostra Recensione sulla Kenwood KM244 Prospero

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

La Migliore Impastatrice Qualità / Prezzo KitchenAid

Impastatrice Planetaria KitchenAid Artisan

KitchenAid Artisan

Il Nostro Voto:8.5 Stars (8,5 / 10)

KitchenAid Artisan. Bella, anzi, bellissima. Il sogno di ogni chef che si rispetti è possedere proprio una KitchenAid Artisan. Perchè? Perché è la migliore in assoluto. Indistruttibile e molto potente grazie al suo motore a presa diretta. Potrete inoltre acquistare moltissimi accessori aggiuntivi e trasformare la KitchenAid in un vero e proprio robot da cucina.

>> Leggi la nostra Recensione sulla KitchenAid Artisan

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il Miglior Robot da Cucina Kenwood

Impastatrice Planetaria Kenwood KM096 Cooking Chef

Kenwood KM096 Cooking Chef

Il Nostro Voto:8.3 Stars (8,3 / 10)

Kenwood KM096 Cooking Chef è di sicuro il robot da cucina migliore in assoluto. come impastatrice è potentissima, probabilmente non ha rivali, inoltre è dotata di un food processor e di un frullatore. Inoltre la Kenwood KM096 Cooking Chef è la prima impastatrice che cucina grazie al suo fornello ad induzione integrato.

>> Leggi la nostra Recensione sulla Kenwood KM096

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

L’Impastatrice Kenwood più Intelligente

Impastatrice Planetaria Kenwood KMM075 Chef Major Titanium

Kenwood KMM075 Chef Major Titanium

Il Nostro Voto:8.4 Stars (8,4 / 10)

Kenwood KMM075 Chef Major Titanium grazie al suo motore da 1500 watt è tra le impastatrici più potenti, inoltre è dotata di un timer digitale con cui potrete impostare la durata della lavorazione così da poter lasciare lavorare questa impastatrice da sola mentre voi potrete dedicarvi ad altro.

>> Leggi la nostra Recensione sulla Kenwood KMM075

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

La Migliore Impastatrice Piccola e Versatile

Impastatrice Planetaria Kenwood Multione

Kenwood Multione

Il Nostro Voto:8 Stars (8 / 10)

Kenwood Multione La Kenwood MultiOne è una buona impastatrice multifunzione, che unisce le funzionalità di una impastatrice a quelle di robot da cucina ad un costo tutto sommato abbordabile. Oltre alle diverse fruste per impastare, .a dotazione completa di accessori comprende il frullatore, il food processor, lo spremagrumi, la centrifuga e l tritacarne. In commercio possiamo scegliere tra diverse versioni alternative, in base agli accessori che ci interessano.

>> Leggi la nostra Recensione sulla Kenwood Multione

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

La Migliore Impastatrice Senza Glutine

Impastatrice Planetaria Imetec Zero Glu KM 1500

Imetec Zero Glu KM 1500

Il Nostro Voto:8.4 Stars (8,4 / 10)

Imetec Zero Glu KM 1500 è una speciale impastatrice realizzata principalmente per i celiaci, specialmente grazie allo speciale gancio appositamente progettato per lavorare correttamente gli impasti composti da farine senza glutine. Il motore è molto potente e l’impastatrice solida e affidabile, inoltre è anche presente il classico gancio Consigliamo questo modello anche per l’iniziativa che troviamo davvero lodevole.

>> Leggi la nostra Recensione sulla Imetec Zero Glu KM 1500

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Sei ancora indeciso su Qual è la Migliore Impastatrice per le tue esigenze?

Se ancora avete dei dubbi su quale possa essere la Migliore Impastatrice per le vostre esigenze e non avete idea di quale impastatrice scegliere, lasciate pure un commento qui sotto, un esperto del nostro Staff vi risponderà appena possibile.

Share Button